homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pannelli fonoassorbenti quali mi consigliate?

Pannelli fonoassorbenti quali mi consigliate? 03/01/2016 20:59 #1

• antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum mi chiamo Antonio vengo da Napoli e ho 23 anni.
A breve costruirò una cabina per registrare canzoni (principalmente di genere rap) la cabina sarà costruita in legno, all'interno ovviamente devo installare i pannelli fonoassorbenti, ma non so quali acquistare, principalmente a me serve per eliminare riverbero ed echo, e stavo puntando su questi (PROWAVES H4) secondo voi vanno bene per la ripresa delle voci?

[messaggio editato da un moderatore]

Re: Pannelli fonoassorbenti quali mi consigliate? 03/01/2016 23:08 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Salve Antonio,
ho spostato la discussione nella sezione Acustica e insonorizzazione, che ti consiglio di guardare, probabile ci trovi qualche consiglio al riguardo (personalmente non me ne intendo granché...).

Ho rimosso il link al negozio, poiché da regolamento sono vietati link a negozi reali o elettronici.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Pannelli fonoassorbenti quali mi consigliate? 03/01/2016 23:30 #3

• antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Andrea ha scritto:
Salve Antonio,
ho spostato la discussione nella sezione Acustica e insonorizzazione, che ti consiglio di guardare, probabile ci trovi qualche consiglio al riguardo (personalmente non me ne intendo granché...).

Ho rimosso il link al negozio, poiché da regolamento sono vietati link a negozi reali o elettronici.

Salve a lei Andrea la ringrazio, e la prego di scusarmi ma non lo sapevo, intanto mi guardo la sezione acustica e insonorizzazione nella speranza che qualcuno mi risponda qui, grazie mille! :)
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.25 secondi