Ciao a tutti.
Mi permetto di scrivere un topic di chiarimento riguardo al trattamento acustico degli ambienti di registrazione a livello "Homerecording". Sottolineo che non essendo il mio lavoro non sono un esperto ma ho raccolto abbastanza informazioni a riguardo da persone esperte nel campo ed avendo letto numerosi discorsi online a riguardo. La mia intenzione è riassumere quello che ho imparato col tempo sperando possa essere d'aiuto a qualcuno.