Oggi sono andato al negozio ed ho provato questo
Mackie ProFX16, devo dire che mi ha impressionato, però è sorto un problema.
Ogni canale non può uscire singolarmente sulle uscite SUB. Mi spiego meglio. Sul canale voce 1 posso decidere se inviare il segnale ai sub 1e2 o 3e4, ma non posso inviarlo solo all'1 per esempio. Praticamnte non posso utilizzarlo per la restistrazione multitraccia nel live. Mi hanno proposto il
Behringer SX 2442 FX Eurodesk, ma leggendo nel manuale, praticamente ho lo stesso problema.
Mi hanno sconsigliato il
Behringer XENYX X2442USB per problemi di sovraccarico sui singoli canali quando si occupano tutti. Eppure questo sarebbe l'ideale perchè ha i direct out, utili per inviare i singoli canali alla scheda audio.
Mi rimangono 2 scelte ... o prendo questo
Phonic Helix Board 24 Universal, dove risolvo il problema "multitraccia" (non capisco pechè sui forum non parlino bene dei mixer Phonic, o meglio, non ne parlano proprio); oppure mi costruisco dei cavi speciali (da una lato mono, dall'altro stereo cortocicuitando il send e il return, li ho provati una volta su un ampli per cuffie ed ha funzionato, però ho paura per la qualità del segnale) per gli insert I/O.
Che devo fa ?