homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegamenti mixer scheda audio

Collegamenti mixer scheda audio 24/11/2013 04:06 #1

• gianni
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
Ho provato mille collegamenti ma non riesco:
Devo usare una chitarra eletrica collegata al mixer e registrarla su Acid pro7
Ma con un tipo di collegamento sento la chitarra solo in cuffia, in altri modi non sento la base, insomma cè sempre qualcosa che non va.
Mi potreste spiegare voi come devo collegare il tutto? Io vorrei che si senta tutto dai monitor, sia il brano fatto su acid delle varie traccie che la chitarra che chiaramente verrà registrata. grazie

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Che)

Re: Collegamenti mixer scheda audio 25/11/2013 16:26 #2

• Luca
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Allora,
Non conosco acid, pero' in linea di massima la cosa dovrebbe funzionare cosi'. La base deve uscire dai main out della scheda e qui ci siamo. La chitarra la devi collegare all'ingresso 1 o 2 del mixer cosi' puoi fare il livello. Poi esci dal mixer da un main out, te ne basta uno tanto la chitarra e mono, e entri in un input della scheda ( sono quelli posteriori). Una volta fatto questo devi impostare una traccia audio su acid con in ingresso l'input dove hai collegato l'uscita del mixer, e come uscita la stessa della base. A questo punto se hai fatto tutto correttamente dovresti sentire tutto in cuffia, ti rimane solo da aggiustare i livelli
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi