homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eleven rack con o senza scheda audio

Eleven rack con o senza scheda audio 03/01/2014 15:40 #1

• David Key
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Hi Guyysss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolo dilemma....per anno nuovo (se reiuscirò) dopo mille post...e 10.000 forum letti...comprerò l'eleven rack!! Alleluja!
Pensavo ad una cosa però, e con la mia vecchia scheda audio cosa ci farò??
Possiedo una focusrite saffire pro 24dsp, vorrei chiedervi posso collegarla all'eleve rack o sarebbe inutile??
Se qualcuno di voi sa come posso collegarla dica pure!!!!
Grazie raga!!!!

Saluti
DK
Dk

Re: Eleven rack con o senza scheda audio 09/01/2014 22:02 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Penso proprio che ti converrà collegare l'Eleven Rack direttamente al computer, non ha nessun senso passare dalla Focusrite.
Ad ogni modo la Focusrite la terrei, ti potrà servire per molte altre cose (es. registrare voce o strumenti acustici), l'Eleven Rack è uno strumento prettamente chitarristico.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Eleven rack con o senza scheda audio 21/01/2014 08:44 #3

• David Key
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
A ok! il problema è che se collego l'eleven rack..al pc..mi cambiano automaticamente alcuni settaggi della scheda audio...quindi..dietro l'eleven ho diverse uscite...secondo te per farlo andare alla focusrite....che uscita sclego: la main out ( che come dice il manuale è per i monitor) o l'uscita out amp? ( che sarebbe per l'ampli) ?
Dk

Re: Eleven rack con o senza scheda audio 21/01/2014 18:04 #4

• David
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Puoi usare le uscite a livello di linea (su ingressi dello stesso tipo) come le Main Output.
Forse puoi usare anche l'uscita digitale.

Ma secondo me ti conviene evitare troppi passaggi e registrare con la Eleven Rack collegata al computer, credo abbia anche un ingresso microfonico e ingressi di linea per registrare anche altre cose oltre la chitarra, e funzionare solo come interfaccia audio.

Controlla sul manuale comunque.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi