homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio per acquisto scheda audio RME Babyface o Motu UltraLite mk3

consiglio per acquisto scheda audio RME Babyface o Motu UltraLite mk3 07/01/2014 17:21 #1

• Giovanni
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
salve a tutti , sono nuovo del forum volevo sapere cosa scegliere tra queste due schede audio 1 rme baby face 2 motu ultralite mkIII per un ottimo acquisto per il mio home studio .... nel mio home studio ho questo .. un imac nuovo desktop , microfono akg perception 120 , monitor yamaha hs 7 .
vorrei un consiglio , io principalmente faccio e registro anche per altri musica rap / hip hop .. mi serve un ottima qualita' di voce , per questo cambio la scheda audio ... se avete altri consigli sono tutti accettati grazie mille !

Re: consiglio per acquisto scheda audio RME Babyface o Motu UltraLite mk3 07/01/2014 19:16 #2

• Giovanni
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
qualcuno che mi consiglia?

Re: consiglio per acquisto scheda audio RME Babyface o Motu UltraLite mk3 09/01/2014 11:14 #3

• Luca
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Ciao
I modelli rme di fascia superiore sono eccezionali, bellissima conversione e pre non male, questa non la conosco ma mi sembra un giocattolino. Con quella cifra o trovi una rme vera sill'usato o opti per la pur altrettanto valida motu che forse e' solo di poco inferiore nella conversione ma e' sempre un ottima scheda.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi