homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: comunicazione di 2 schede audio

comunicazione di 2 schede audio 18/01/2014 01:01 #1

• Samuele
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum
mi sono iscritto oggi,
vi volevo chiedermi se possibile, un consiglio:
io ho: Tascam fw 1884che con il quale mi trovo benissimo
e una m-audio 1814, entrambi hanno in e out ADAT
Sarebbe possibile connettere tramite ADAT la m-audio al tascam così da avere non più 8 ma 16 canali fisici?
grazie a tutti per l'attenzione, spero di essere stato chiaro

Re: comunicazione di 2 schede audio 18/01/2014 15:26 #2

• Luca
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Ciao.
Dipende se una delle due schede puo funzionare in stand alone (tipo le schede motu ad esempio) ma ne dubito.

Re: comunicazione di 2 schede audio 19/01/2014 19:52 #3

• Samuele
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Grazie controllo!

Re: comunicazione di 2 schede audio 15/03/2014 11:48 #4

• giova871
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao, anch'io ho una fw1884, ma credo si sia bruciata la firewall interna e non si connette al computer. Volevo chiederti ,secondo te è il caso di farla riparare considerando che tra spedizione e riparazione spenderei 100,150 euro o ne compro una più modesta con almeno 4 in e 4 out ma dì buona qualità e latenza quasi a 0 ?
Scusa se la mia domanda non é una risposta alla tua,ma visto che tu hai una fw1884 puoi capire meglio il mio problema.

Re: comunicazione di 2 schede audio 22/03/2014 23:47 #5

• Samuele
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
ciao, allora premetto che io prima della fw 1884 avevo uno 01x yamaha e a dirla tutta l'ho spostato di 10 cm su tavolo e mi si è bruciata la mlan (fireware) per aggiustarlo mi si chiedeva più di 240 €, avendomi parlato di questo tascam ero un po incredulo, l'ho comprato usato e ti dico secondo me riparalo, perchè io avevo anche una m-audio 1814 ma la qualità dei convertitori è abissale, in più non avresti la stazione di controllo e tanto altro in più con tascam hai 8 canali sia canon che jack e una scheda che abbia queste caratteristiche non la trovi a 150€, spero di averti chiarito un dubbio per qualsiasi cosa domanda pure e cercherò di essere esaustivo

ciao e buona musica!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi