homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FOCUSRITE Liquid Saffire 56 come pre e convertitore stand alone: alcune domande

FOCUSRITE Liquid Saffire 56 come pre e convertitore stand alone: alcune domande 15/03/2014 16:43 #1

• david
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
salve, mi servono 8 canali di preamp con convertitore adat con cui lavorare principalmente con un adat hd 24, e secondariamente come interfaccia audio con protools e mac.
mi hanno suggerito la liquid saffire 56, ma ho alcune perplessita e domande :

qualcuno di voi lha mai usata come pre stand alone? è stabile affidabile anche dopo ripetute accensioni?
è possibile gestire al volo senza computer un mix da inviare ad un device esterno, per esempio un altro mixer o una telecamera?
cè la possibilita di ascoltare canale per canale considrando che l'hd 24 non ha alcun pfl sui singoli canali ed io voglio evitare di portarmi alcun mixer, visto che deo registrare una esecuzione e portarmela a casa.

ps, ho buttato un occhio in rete e ho notato che è una scheda di cui parlando tutti benissimo ma ne vendo tantissime usate in vednita, secondo voi come mai ?

grazie.

Re: FOCUSRITE Liquid Saffire 56 come pre e convertitore stand alone: alcune domande 23/03/2014 19:06 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Io non conosco la scheda nello specifico, ma in genere della qualità dei preamplificatori Focusrite si dice bene.
Sei sicuro comunque che possa lavorare stand-alone?
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi