homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ibook come expander ?

Ibook come expander ? 16/03/2014 18:55 #1

• Roberto
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
CIao a tutti , mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare su un'idea che mi gira per la testa da un pò . Io lavoro con un Imac un pò datato e quindi non tanto potente da suonare molti strumenti virtuali contemporaneamente , e con Logic Pro . Mi chiedevo se fosse possibile interfacciare in qualche modo l'Imac e l'Ibook e tramite un programma trasformare l'Ibook in un expander dove l'Imac và a leggere in tempo reale uno o più Synth virtuali in modo da poter sfruttare la potenza di calcolo di due macchine anzichè di una sola . Secondo voi esiste un sistema per poter fare questo ?
Imac - Logic Pro 9 - Scheda audio M-Audio Audiophile Firewire - Novation Impulse 25 - Roland XP80 - Vari Plugin e Virtual Instrument - Monitor Adam A7 e Yamaha Hs5 .

Re: Ibook come expander ? 23/03/2014 13:31 #2

• Roberto
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Nessuno mi sa dare qualche tipo di risposta ?
Imac - Logic Pro 9 - Scheda audio M-Audio Audiophile Firewire - Novation Impulse 25 - Roland XP80 - Vari Plugin e Virtual Instrument - Monitor Adam A7 e Yamaha Hs5 .

Re: Ibook come expander ? 23/03/2014 19:10 #3

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Boh, io la vedo abbastanza macchinosa, non ti so dire...
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi