Ragazzi, aiutatemi.
Ieri, durante una registrazione, all'improvviso ho perso il collegamento tra il pc e l'interfaccia firewire del 1640i.
Altre volte mi è capitato di dover riaccendere e spegnere il mixer, in quanto verificando nel setting del programma (sia Tracking 3, che trovo ottimo, che Reaper) il mixer/fw non risultava collegato.
Questo problema sembrava risolto connettendo con maggiore "forza" il cavo fw al pc (proverò a cambiare il cavo cmq in quanto non mi piace l'idea di avere un cavo fw grande-grande con il riduttore per la porta del pc).
Il problema che ho avuto ieri invece è più strano. Mentre registravo, la registrazione si è bloccata. Le tracce erano attivate ma premendo il tasto rec non succedeva niente. Ho verificato nel setting dei programmi e il mixer/fw risultava regolarmente collegato. Ho riavviato il pc ed il tutto ha funzinoato per 5 minuti, poi si è bloccato di nuovo. Riavvio il pc ed ha funzionato fino a che non abbiamo finito (circa 30 minuti).
Quale potrebbe essere il problema ?
In quanto non stando io dietro al mixer (perchè suono) abbiamo perso la registrazione di una song alla quale tenevamo (ho ripristinato alla song successiva e non potevamo ripeterla perchè live).