Ragazzi innanzitutto salve mi chiamo Stefano da Napoli.. ho un grossissimo problema con la scheda audio citata nel TOPIC.
praticamente fino a qualche ora fa funzionava, poi "POFFETE" niente più O.O
ecco alcuni indizi.
1. Alimentata e connessa da anni via firewere/thunderbolt (adattatore) mai con alimentatore.. sempre una bomba
2. praticamente ora è connessa in questa determinata maniera e le luci inst. così come Power LKD sono accese (se premo anche Dim e Mute si accendono) ma la lucina FW (ovvero firewere) è spenta tanto è vero che se apro il pannello della scheda audio mi dice che "nessun apparecchio è collegato" O.O
3. il mistero che mi chiedo come è possibile che si accenda (collegata SOLO tramite FW) e nello stesso tempo mi dice che nessun apparecchio è connesso O.O (e la lucine FW è spenta?)
4. con il pc invece il problema è diverso ovvero nn si accende NULLA come se il cavo firewere nn fosse connesso (tutto spento)
5. ho fatto le prove 1. disittalare e poi installare sia da pc che da mac il software della scheda (NULLA) ho provato ad entrambi collegandola con il trasformatore inserito (NIENTE) a novembre faranno 3 anni, quindi penso nn sia in garanzia...
sapreste dirmi cosa è??