Ciao Andrea, ti ringrazio per la correzione. Di seguito riporto la mia esperienza con questi prodotti.
Ho avuto modo di provare due modelli di questa marca l'ML32 e la coppia MS-1S.
L'ML32 è un microfono a condensatore cardioide a diaframma largo con controlli di PAD e HPF. A livello sonoro è molto aperto e arioso in alto e ben definito e ricco di armoniche nel range basso, anche se a confronto con un microfono di fascia molto superiore come un U87 ad esempio, perde un po' di definizione nel range medio. La circuiteria è molto silenziosa e la sensibilità della capsula è molto buona. Anche a livello di costruzione mi è sembrato ben fatto. Da il meglio di se su voci e strumenti acustici in genere, ma provato anche su un ampli per basso ha dato ottimi risultati.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, inoltre i dettagli sono ben curati (come la valigetta in alluminio) e il prezzo di vendita è sulla fascia dell'home studio, quindi molto accessibile.
Gli MS-1S sono microfoni a condensatore con capsula stretta con controlli di PAD HPF. Provati su chitarra acustica mi hanno molto impressionato, infatti paragonati a modelli ben più costosi e blasonati hanno una resa che si potrebbe paragonare ai migliori modelli presenti sul mercato; con le dovuto proporzioni, ovvio, perché stiamo parlando di microfoni di fascia home studio, project studio. Sono molto lineari su tutto il range medio, ben definiti in basso, anche se un po più duretti rispetto, ad esempio, agli schoeps o DPA (come ovvio che sia) e con un leggero roll-off che inizia sui 12KHz che li porta ad essere un po più chiusi in alto, ma comunque ben lavorabili.
Questi microfoni sono una più che valida alternativa alle solite marche e il prezzo è molto interessante. Sul sito del produttore ci sono tutte le specifiche.
Spero che quaetsa mia breve recensione possa essere di aiuto e di interesse.
Grazie