Molto bene, le cuffie sono ottime.
Il primo impatto decisamente positivo va alla gamma bassa, bassi profondi, presenti, precisi ma mai invadenti proprio come si dice.
Mi ci è voluto invece qualche ascolto per abituarmi agli alti, essendo abituato ad ascoltare cuffie/auricolari più o meno squillanti. Gli alti sono morbidi, puliti e non frizzanti, anche alzando il volume non danno troppo fastidio.
Il passaggio dalle basse frequenze alle medie è fluido e lineare, non si ha l'idea di ascoltare qualcosa di "fangoso".
Al contrario di quanto mi aspettavo, le cuffie sono ottime anche per ascoltare musica e giocare. Ascolto principalmente rap e un po' di rock/metal: voce su base suona ottimamente, invece la chitarra elettrica inizialmente mi è sembrata un po' vuota ascoltando Unforgiven e Unforgiven 2 dei Metallica. Vuota nel senso un po' priva di incisività, restando comunque presente e dettagliata.
Le cuffie hanno un'impedenza di 54 Ohm, è chiaro che collegate a cellulari, uscite del pc con schede audio integrate e apparecchi consumer perdono di qualità. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che la Focusrite Scarlett 2i2 le piloti bene e che il volume sia più che sufficiente, visto che ero partito dal presupposto di dover avere un amplificatore a parte.
L'isolamento è buono anche se mi aspettavo qualcosa di più. A volumi adeguati e adatti per la registrazione sono silenziose, bisogna però stare attenti a non alzare tanto il volume per evitare rientri nel microfono, specie se si ha un condensatore sensibile. Ad ogni modo, rimanendo in volumi assolutamente accettabili, svolgono bene il loro lavoro.
A livello di comfort sono comode e leggere, ho avuto giusto qualche fastidio solo dopo 2 ore circa di utilizzo continuativo, ma nulla di significativo.
Sarebbe stata più carina una selezione di materiali un attimino più pregiati, visto che la cuffia è tutta in plastica eccetto padiglioni e cuscinetto sotto arco, nell'insieme tuttavia si presenta bene.
Il cavo spiralato è comodo a brevi distanze in quanto poco ingombrante, un po' meno se la postazione del microfono è relativamente lontana dalla scheda audio/amplificatore alla quale è collegata la cuffia.
La valigetta inclusa è molto comoda, sfrutta la pieghevolezza della cuffia rendendola ergonomica da trasportare.
Come ultime impressioni, nel mixaggio si comporta molto bene, essendo dettagliata e lineare, tenete a mente però che non ho modo di effettuare confronti con diffusori di riferimento in quanto al momento non possiedo monitor.
Alla fine ho scritto una piccola recensione su quanto ho potuto provare/sentire, ricordatevi però che vi sta parlando un orecchio non esperto :D