homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: M-Audio M-Track aiuto

M-Audio M-Track aiuto 05/01/2015 19:19 #1

• Francesco
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho un grosso problema. Ho comprato qualche giorno fa una scheda audio esterna M-audio m-track per registrare della musica. Non riesco a farla funzionare...
allora: ho un Pc HP Pavillon processore i3 4gb ram, scheda audio integrata. Quando ho inserito la scheda audio nella presa USB si sono accese tutte le lucine del volume (quelle 0db -3 -6 -20 per intenderci). Ho impostato dal pannello di controllo la M track come periferica predefinita. E' riconosciuta, "pronta". Apro il programma che uso per registrare (Adobe audition) e mi assicuro che anche li sia impostata come periferica predefinita. Tutto ok anche qui. Provo a registare, niente.... nessun segnale di input. Provo con tre chitarre diverse, e 4 cavi, per escludere che non sia un problema di cavi. niente, nessuna cosa funziona. ho provato con tutte le configurazioni possibili. Guitar line, mic line, mono, stereo.. tutto tutto. Sono disperato. Per favore qualcuno può aiutarmi? Qualsiasi cosa avete in mente per favore ditemela, sono disposto a provare di tutto.
Grazie
Francesco

Re: M-Audio M-Track aiuto 06/01/2015 16:20 #2

• Francesco
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
nessuno può aiutarmi?

Re: M-Audio M-Track aiuto 08/01/2015 10:54 #3

• David
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Ma, tanto per cominciare, in uscita suona la M-Track?
E hai impostato il singolo canale di ingresso sulla specifica traccia di Audition?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi