No, io dicevo che l'unico miglioramento qualitativo che poteva avere aggiungendo un'interfaccia audio, era di porla al posto del mixer digitale in uso (dando per scontato che l'interfaccia fosse di qualità superiore e avesse preamp e convertitore AD/DA migliori del mixer, altrimenti non cambia nulla), non aggiungerla per allungare la catena.
Quindi, semplicemente, un'interfaccia collegata al computer (via USB o altro), uscite di linea dell'interfaccia verso un amplificatore/casse amplificate (forse la mia risposta non era proprio corretta in quanto il mixer poteva rimanere al posto dell'amplificatore in effetti, ma alla fine dubito la qualità sarebbe migliorata granché).
Ma era più un discorso teorico, dato che per il karaoke immagino sia molto più comodo un mixer.
Probabilmente per migliorare la qualità la cosa più semplice è prendere un mixer con scheda audio integrata di qualità, e casse di qualità: ma la domanda è, ne vale la pena per un uso come karaoke? Quanta differenza si sentirà?
Detto ciò, io mi intendo poco di apparecchiature live e niente di karaoke, quindi non sono la persona più adatta a rispondere.