homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegare scheda audio al mixer

Collegare scheda audio al mixer 08/02/2015 16:16 #1

• pasquale
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono non alle prime armi ma ne so poco dell'home recording.

Ho una scheda audio M-Audio Mobile Pre www.avsforum.com/photopost/showphoto.php?photo=309298

e un mixer Behringer MX 1604A www.behringer.com/EN/Products/MX1604A.aspx

Vi chiedo per favore se mi spiegate come collegare questi due strumenti bene, vorrei controllare tutto dal mixer solo in microfono perche registro solo voce e mi farebbe comodo controllarlo da li.

Re: Collegare scheda audio al mixer 10/02/2015 09:09 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Non ha molto senso collegare il mixer alla scheda audio, per registrare solo la voce, quando puoi collegare il microfono direttamente alla scheda stessa: è un inutile allungamento della catena che non farà che peggiorare il segnale.

Detto ciò, devi usare le uscite livello linea sx/dx del mixer e collegarle ai "Line In" sx/dx della scheda (credo nel tuo caso userai quelle sbilanciate, in base agli ingressi di linea della tua scheda che credo siano sbilanciati).
Puoi usare anche le "Tape Out".
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Collegare scheda audio al mixer 10/02/2015 18:14 #3

• pasquale
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
scusami l'ignoranza non ho capito tanto bene puoi spiegarmi meglio

Re: Collegare scheda audio al mixer 11/02/2015 16:12 #4

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Cosa è che non hai capito?
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.