homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Audient iD22 vs RME

Audient iD22 vs RME 05/11/2015 20:17 #1

• emanuele
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Buona sera!
sono prossimo all'acquisto di una nuova scheda audio, ora sto usando la scarlett 2i2, rapporto qualità prezzo da paura, ma vorrei cambiarla per passare a qualcosa di superiore per quanto riguarda i convertitori, registro voce e ho l'isa one come pre..
stavo pensando a 2 schede: audient id22 usb2.0 & rme uc usb 2.0, volevo chiedervi s qualcuno le ha mai provate o se può darmi info utili o pareri, grazie a tutti in anticipo :)

Re: Audient iD22 vs RME 10/11/2015 18:25 #2

• MarcusHF
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
La Audient è un'ottima scheda, anche se non costa poco.
RME, non ho capito il modello a cui ti riferisci: in genere sono prodotti eccellenti.
Nessun fonico è un'isola.

Re: Audient iD22 vs RME 19/11/2015 17:13 #3

Per sentito dire e anche dopo prove fatte come utente in altri studi non ho mai sentito nessuno lamentarsi relativamente ai due marchi in oggetto (difficilmente un'azienda corre il rischio di 'sbagliare' con prodotti di fascia alta). Ma la vera domanda è: come scegliere il migliore prodotto? La risposta, per quanto scontata possa sembrare, racchiude la migliore soluzione possibile: effettuare delle prove e vedere cosa risponde di più alle nostre esigenze in termini di praticità, versatilità, affidabilità. Nulla rimpiazza la tua esperienza personale, soprattutto in questi ambiti dove si va a fare paragoni con materiale pressochè equivalente.
Buona fortuna!!
EPN Studios. What else could you ask for?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi