homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Audio, giradischi e PC

Audio, giradischi e PC 10/03/2016 13:33 #1

  • Federico
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Salve, perdonate se ho sbagliato sezione ma ho appena scoperto questo forum. Ho trovato 2 giradischi (un pionier pl-110z e un pionier pl-x340) e vorrei campionare qualche vinile, la mia domanda è; Come posso far riprodurre il suono del vinile dal pc? Il "cablaggio" come va fatto? Mi spiego meglio, i cavi L e R del giradischi (Rosso e bianco o bianco e nero (dipende dal modello))dove li devo mettere per far sì che io registri il suono e poi mi metta su FL per editarlo? Devo collegarli ad una scheda audio esterna? (Ho quella integrata della scheda madre) Mi conviene prendere una scheda audio esterna intorno ai 50€? Perché ho anche intenzione di prendere un mixerino, per poi attaccarci anche un microfono (Tipo il bm-800) Perdonate tutte le domande e la mia confusione, ma sono nuovissimo in questo ambiente, e forse ho sbagliato anche a postare, grazie in anticipo.
___________________________

www.music-group.com/Categories/Behringer...faces/UFO202/p/P0A12
Ho visto che mi serve questo, ma se la rileva come scheda audio non mi conviene prenderla esterna per poi attaccarci il giradischi? Sono confusissimo

Re: Audio, giradischi e PC 12/03/2016 23:06 #2

  • Andrea
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 693
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi