homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mac OS X "El Capitan" - problemi audio

Mac OS X "El Capitan" - problemi audio 05/04/2016 08:57 #1

• cristian
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
buongiorno a tutti ,
mi presento .. cristian sto a firenze. registro da una vita.. ho una cabina b ear 2,3 x 2,3 mt mac bookpro 15 2007 , mbox2mini, akg414, chitarre , bassi e tutti i balocchi che voi conoscete bene.

andava tutto bene finche non ho aggiornato il mio mac con el capitain.. mi sono informato on line e dopo aver letto 3000 post di gente disperata che non trova i driver aggiornati ho capito che non potrò piu usare la mia mbox mini per registrare...

dunque.. non volendo spendere al momento una cifra folle per una nuova scheda audio..

qualcuno puo consigliarmi un prodotto provvisorio con minimo 2 canali cannon jack che mi permetta di andare avanti qualche mese compatibile con el capitain ?? grazie a tutti !!

Re: Mac OS X "El Capitan" - problemi audio 04/11/2016 18:34 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Personalmente non sono molto aggiornato sulle schede più recenti... se non vuoi spendere troppo, guarda la fascia bassa delle solite marche più conosciute, Focusrite, PreSonus, MOTU, M-Audio ecc...
Però, come ti ripeto, non sono aggiornato sugli ultimi prodotti.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi