homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Qualità convertitori Apollo TWIN

Qualità convertitori Apollo TWIN 10/01/2017 15:40 #1

• Vincenzo
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve a tutti... sono Vincenzo e sono un produttore di musica Elettronica. Dopo anni di produzione e studio, scavando il più possibile nei meandri e rimanendo sempre più affascinato da questo mondo, mi ritrovo anche con dei quesiti/dubbi che desidero condividere con voi:
Ho da poco acquistato la famigerata Apollo Twin Duo, un pò per il fascino del marchio, un pò per la questione plug in ho deciso di sostituire la fireface 800. Studiandomi un pò le caratteristiche della UAD vedo che tralasciando la questioni delle porte midi, manca anche un'uscita digitale tipo spdif o anche aes ebu. Ci sono rimasto un pò male, perchè già immaginavo di espandere in futuro il mio hardware con un sommatore o con un DA tipo Lavry DAC 11. Comunque lasciando perdere questo mi chiedo: "La qualità dei convertitori di questa scheda è uguale a quella top di gamma dello stesso marchio e quindi non c'è bisogno di ulteriori conversioni???" Se è così sono salvo diversamente "voglio morire" :-D. Rimanendo ovviamente nel senso ironico, chiedo a chi ne sa più di me!
Grazie
Saluti a tutti
Vincenzo
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi