Ciao Mauro, e benvenuto sul forum di Homerecording.it (ti invito ad utilizzare un'immagine come avatar, per favorire il riconoscimento degli utenti).
La cosa migliore per il tuo setup è utilizzare le uscite bilanciate della Scarlett (e gli ingressi bilanciati dell'AV 40); in pratica:
- dalle uscite (Line Outputs 1 e 2) sul retro dell'interfaccia, utilizzando 2 cavi bilanciati con connettori jack TRS (da 1/4 di pollice), ti collegherai agli ingressi bilanciati del monitor sinistro (Input L e R TRS). Probabilmente i cavi jack non sono forniti, e dovrai acquistarli a parte. Fatti consigliare dal negoziante, specificandogli quel che ti serve, comunque si tratta di pochi euro...
- poiché c'è un solo amplificatore per i due monitor, ed è situato nella cassa sinistra, devi collegare le due casse usando i morsetti e un cavo apposito (che, dando un'occhiata al manuale online, dovrebbe essere fornito; parla di "mini cavo trasparente"); va da sé, rispetta le polarità (rosso su rosso, nero su nero)
Ad ogni modo, prendi quanto sopra come semplici consigli, e leggi attentamente il manuale sia dell'interfaccia che dei monitor prima di procedere, ed effettua i collegamenti ad apparecchiature spente.