homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piccolo consiglio "Guitar Processor"

Piccolo consiglio "Guitar Processor" 04/11/2012 19:09 #1

• antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
salve ragazzi mi servirebbe un piccolo consiglio. Io vorrei comprare qualcosa di simile all'axe fx della fractal audio, ma a prezzi meno proibitivi (non voglio vendere un rene). Che cosa mi consigliereste?

grazie in anticipo

Re: Piccolo consiglio "Guitar Processor" 06/11/2012 18:30 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Ciao Antonio e benvenuto sul forum di Homerecording.it (ti invito ad aggiungere un'immagine all'avatar per facilitare il riconoscimento degli utenti del forum).

Se intendi usare l'Axe-Fx II soprattutto come simulatore di suoni di amplificatori (ed ovviamente vuoi spendere meno), la prima alternativa che mi viene in mente sono i classici POD di Line 6.
Lo so, lo so che sul POD ci sono correnti opposte di pensiero, chi lo ama e chi lo odia. Io ho un vecchio POD 2.0 e sinceramente continuo ad esserne soddisfatto...

Se poi non hai esigenze live, potresti invece andare su soluzioni software, come i noti AmpliTube o GUITAR RIG.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi