Considerato l'uso che vuoi farne un'interfaccia USB pare anche a me la soluzione migliore.
Le Focusrite Scarlett secondo me sono buone schede, con un buon rapporto qualità/prezzo; ce ne sono vari modelli, e se leggi in questa stessa sezione/categoria del forum ci sono parecchie discussioni al riguardo.
Sull'hardware Native Instruments sinceramente non so dirti nulla.
La serie Mbox (anche qua ci sono più modelli) ai tempi di Digidesign era considerata un riferimento in termini di qualità; ora che si è rinnovata ed marchiata Avid, penso rimanga comunque un'ottima scelta, specie se vuoi utilizzare Pro Tools (probabile ci siano anche dei bundle Mbox e Pro Tools).
La Fast Track C400 di M-Audio è un'altra interfaccia con un buon rapporto prezzo/prestazioni; fino a qualche mese fa M-Audio era la divisione consumer di Avid, che poi l'ha venduta. Però alcuni prodotti (come la scheda in questione) pare continuino ad essere commercializzati da Avid.
Ad ogni modo è un prodotto differente dalla Mbox.
Lo Yamaha THR10 non lo conosco, ad occhio mi pare un ibrido fra un simulatore hardware di amplificatori (tipo POD) e un piccolo amplificatore per chitarra, ma francamente non c'ho capito granché... di certo non lo confronterei con delle interfacce/schede audio, è una cosa strettamente chitarristica e diversa.
P.S. discussione spostata