homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Salve a tutti (presentazione)

Salve a tutti (presentazione) 13/03/2015 17:14 #1

• Riccardo
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve sono nuovo del forum mi sembrava giusto presentarmi.sono riccardo ed abito in prov. Di siena. Suono un po di tutto ma principalmente sono un chitarrista. salutare tutti mi sembrava doveroso...a presto

Salve a tutti (presentazione) 13/03/2015 17:55 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Salve Riccardo,
in realtà i topic di presentazione sono volutamente non previsti nel forum (diciamo che uno si presenta con la prima discussione a tema), dato che la filosofia è quella di un forum strettamente a tema, essenziale e se vuoi minimalista, senza topic per così dire, generici...

P.S. Se vuoi porre un argomento di discussione fallo pure in questo stesso topic (poi modifico il titolo).
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Salve a tutti (presentazione) 29/08/2015 22:02 #3

• marco
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Innanzi tutto mi presento: Mi chiamo Marco, ho 54 anni, sono di Perugia e canto da oramai "una vita"... un po' di tutto... dopo le esperienze nei piano bar e nei ristoranti e dopo aver girato l'Italia in lungo e in largo con un orchestra spettacolo, mi sono posto la domanda se fosse o no il caso di provare a registrare da solo i miei pezzi che, nel frattempo, occupandomi nei weekenddi Karaoke, sono diventati una miriade.... Sto provando ad allestire un piccolo Home proget nello studiolo di casa mia e sinceramente, essendo davvero un NEOFITA in materia di registrazioni audio, credo già, dopo aver appena scorso un po' il forum, di essere capitato nel posto giusto al momento giusto... Dopo quiesta mia presentazione logorroica, ma che Vi dovevo.... seguiro' in silenzio e senza interferire nei vostri discorsi.... ma seguiro' attentamente....

Ad Majora

Salve a tutti (presentazione) 30/08/2015 09:21 #4

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Salve Marco,
come detto sopra al momento nel forum non c'è uno spazio specifico per le presentazioni, quindi le inseriamo in questa discussione.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi