homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Adobe Audition CS6

Adobe Audition CS6 26/02/2013 20:42 #1

• Antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve.. chi di voi usa il multitraccia di Audition? è da molto che lo uso, mi ci trovo bene ma vorrei ampliare le mie conoscenze. Vorrei anche provare altri sequencer, anche se a breve acquisterò un registratore multitraccia analogico. Saluti :)
-- COLLABORATION is not COMPETITION --

Vuò fà nu poco 'e reggae tarantella abbasc'a Polla?? --

Re: Adobe Audition CS6 26/02/2013 20:49 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Io uso Audition da anni, ma sono rimasto fermo alla 3.0.1.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Adobe Audition CS6 27/02/2013 11:32 #3

• Antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Anche io fino a due/tre mesi fa usavo quella versione. Poi ho deciso di passare al CS6 perchè..è molto più potente, cioè in realtà è la versione migliore della 3. La grafica è molto più intuitiva e ben studiata, hai la possibilità di usare il singolo rack effetti su ogni singola traccia in contemporanea, puoi modificare le sorgenti in multitraccia! Possiede molti più effetti, compreso un 'ottimizzatore vocale' che non è niente male. Ha un De-esser digitale che se usato con cura è molto d'aiuto. Tra gli 'effetti predefiniti' c'è una funzione che è in grado di ampliare lo stereo (Hass) senza alterare il sound. La cosa bella è che ti consente di avere un'ottima organizzazione a livello di cartelle/file/ . Davvero ottimo, ti consiglio di provarlo..

Re: Adobe Audition CS6 27/02/2013 12:57 #4

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
In verità ho provato la demo di sfuggita, senza approfondirla.
Ovviamente prima o poi farò il passaggio ad una versione più recente (la CS6 è in realtà Audition 5, comunque), per ora sono rimasto alla 3 perché sulla DAW che uso è stabilissima e soddisfa le mie esigenze.
Le mie impressioni sulla CS6 le scrissi qui: www.homerecording.it/notizie/1-sequencer/1322-audition-cs6.html

A quanto ne sapevo io, comunque, non tutti gli effetti presenti in AA3 sono stati portati su AACS6, gap che i programmatori assicurano colmeranno con le prossime releases.
Il programma comunque, dalla CS5, è stato completamente riscritto.

Io sono tra quelli che vorrebbero un MIDI integrato e ben fatto (non il pasticcio della 3), per il quale continuo a dover usare Cubase.

compreso un 'ottimizzatore vocale' che non è niente male
Cos'è nello specifico?
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Adobe Audition CS6 09/03/2013 13:36 #5

• Antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
In realtà Audition CS6 fa parte di una suite di Adobe.. Io sono riuscito a comprare una versione del CS6 isolata dal resto, e a dirti la verità gli unici 'bug' che ha sono sulle frame video del cursore.. Per il resto va bene, è chiaro che per sfruttarlo al massimo dovrei avere una daw vera e propria, per ora lo faccio girare un un personal pc abbastanza modernizzato...

• Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi