homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Adobe Audition CS6

Adobe Audition CS6 26/02/2013 20:42 #1

• Antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve.. chi di voi usa il multitraccia di Audition? è da molto che lo uso, mi ci trovo bene ma vorrei ampliare le mie conoscenze. Vorrei anche provare altri sequencer, anche se a breve acquisterò un registratore multitraccia analogico. Saluti :)
-- COLLABORATION is not COMPETITION --

Vuò fà nu poco 'e reggae tarantella abbasc'a Polla?? --

Re: Adobe Audition CS6 26/02/2013 20:49 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Io uso Audition da anni, ma sono rimasto fermo alla 3.0.1.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Adobe Audition CS6 27/02/2013 11:32 #3

• Antonio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Anche io fino a due/tre mesi fa usavo quella versione. Poi ho deciso di passare al CS6 perchè..è molto più potente, cioè in realtà è la versione migliore della 3. La grafica è molto più intuitiva e ben studiata, hai la possibilità di usare il singolo rack effetti su ogni singola traccia in contemporanea, puoi modificare le sorgenti in multitraccia! Possiede molti più effetti, compreso un 'ottimizzatore vocale' che non è niente male. Ha un De-esser digitale che se usato con cura è molto d'aiuto. Tra gli 'effetti predefiniti' c'è una funzione che è in grado di ampliare lo stereo (Hass) senza alterare il sound. La cosa bella è che ti consente di avere un'ottima organizzazione a livello di cartelle/file/ . Davvero ottimo, ti consiglio di provarlo..

Re: Adobe Audition CS6 27/02/2013 12:57 #4

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
In verità ho provato la demo di sfuggita, senza approfondirla.