homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pro Tools in bundle

Pro Tools in bundle 15/09/2013 08:03 #1

• Worsthipster
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, ho comprato una tastiera M-Audio e il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che mi davano Pro Tools gratis, c'è un CD all'interno e appena lo inserisco mi fa installare il software della tastiera, se qualcuno è riuscito ad installarlo può dirmi come ha fatto grazie?
Worsthipster

Re: Pro Tools in bundle 15/09/2013 11:00 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Se c'è Pro Tools in bundle ci sarà un CD specifico immagino.
Leggi il manuale se dice qualcosa in proposito, altrimenti contatta il rivenditore e fatti spiegare come stanno le cose.

Una versione di Pro Tools era venduta insieme ai prodotti M-Audio fino a qualche tempo fa, quando M-Audio era di proprietà Avid (casa madre di Pro Tools); adesso che M-Audio è stata venduta ad altri, non so se è rimasto un qualche accordo commerciale per includere ancora Pro Tools insieme all'hardware M-Audio.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.

Re: Pro Tools in bundle 15/09/2013 11:06 #3

• Worsthipster
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ti dico: io ho una M-Audio Oxigen25, e dentro c'è solo un CD, quando lo inserisco mi viene solo il software, però ad un certo punto mi compare una finestra con scritto "Pro Tools 8", clicco Install ma installa solo il software della tastiera, mi dice di riavviare il computer e lo faccio ma nulla, pro tools non lo trovo da nessuna parte nel computer... dici che devo andare dal rivenditore a chiedere come fare?
Worsthipster

Re: Pro Tools in bundle 15/09/2013 13:45 #4

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Francamente non so che dirti, non avendo un CD del genere.
Io chiederei al rivenditore, magari basta una telefonata.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi