homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pro Tools 9: "Generic low latency asio driver" all'avvio

Pro Tools 9: "Generic low latency asio driver" all'avvio 29/11/2014 20:00 #1

• Bit
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti di Homerecording! Ho da poco un nuovo Pc con Windows7 .Ho installato Pro Tools 9.0.5 in seguito ho aggiunto Cubase 5 32 bit. (Tutto Originale). Improvvisamente all'avvio di Pro Tools 9 (subito dopo la schermata Pro Tools) è iniziato ad apparire un piccolo un menu che riporta la scritta "Generic low latency ASIO driver", generando una velocissima scansione degli ingressi. E' normale? potete aiutarmi?

Re: Pro Tools 9: "Generic low latency asio driver" all'avvio 05/12/2014 11:25 #2

• Andrea
  • ( Moderatore )
  • Amministratore
Non saprei, nel senso che non so cosa sia questo "Generic low latency ASIO driver", ma ad occhio direi che non va bene, che sostanzialmente usa una sorta di driver generico.

Non sono utente Pro Tools, ma in linea di massima, dovrai selezionare il driver ASIO proprietario della scheda audio che usi, dalle opzioni del programma.
Questo dando per scontato che tu monti una scheda audio con driver ASIO specifici, e che tu li abbia correttamente installati.
Il forum di Homerecording.it è un contesto di discussione e scambio di esperienze, non un servizio di assistenza.
Se chiedi aiuto, dimostra anche di essere disposto a darlo agli altri, partecipando attivamente alla vita del forum stesso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.25 secondi