Buon giorno a tutti i presenti...mi chiamo Pier ed ho un ''grossissimo problema''...Impegni lavorativi mi vedono viaggiare parecchio ..portandomi d'appresso il mio fido portatile Acer asus di qualche anno fa...e questo spiega perché devo ridurre al minimo '' la strumentazione'' quando posso ''qua e la'' mi diletto (da perfetto neofita ) con un po' di Home recording...ma con il seguente problema ...se importo un audio esterno su pista o ne registro uno io nessun problema ...il problema nasce se cerco di registrare un o due piste su una terza !!! Premetto che nonostante gli Asio for all ...in nessun modo nella pista in cui registro mi vengono date altre opzioni ''Ingressi'' solo e ripeto solo con MIC !!!! capirete quindi una registrazione pessima in balia dei rumori esterni e ripresa da lontanissimo insomma una schifezza ??? da cosa puo' dipendere ? dal fatto che non ho una scheda audio seria con dei driver (che una volta istallati mi concederebbero piu' scelte ingressi/uscite nella proprietà traccia o.....cosa ? Perché in fase di registrazione mi vede solo la possibilita' mic ? Qual e' l'esatto settaggio ? Eppure cosi' adirsi sembrerebbe una cosa facilissima ? perché non ci riesco ...nonostante tutti i tentativi anche di avere lumi dal sito cakewalk ....le litanie sono sempre....controllare i livelli ....assicurarsi di scegliere gli ingressi giusti.....(grazie al ca....volo certo gli ingressi giusti ....) QUALI ? COME ? vi prego aiutatemi un grazissimo anticipato Pier