homerecording

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: LINE 6 POD Studio UX2 problema audio

Re: LINE 6 POD Studio UX2 problema audio 29/08/2013 15:54 #11

• davide
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
allora i driver asio sono qurlli generici ho provato a cercare quelli per lamia scheda audio ma non li trovo tu sapresti dirmi dove trovarli?

Re: LINE 6 POD Studio UX2 problema audio 29/08/2013 16:47 #12

• davide
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
io su cubase 5 vado in periferiche-impostazioni periferiche e scelgo ux 2 driver

Re: LINE 6 POD Studio UX2 problema audio 31/08/2013 14:35 #13

• David
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Se Cubase ti dice "UX2 driver" dovrebbero essere i suoi specifici.
Dovresti avere installato anche un programma che ti apre un pannello di gestione per la scheda, dove puoi intervenire sulla sua configurazione.

Ad ogni modo, se così non fosse, i driver ASIO specifici ti devono essere forniti in un CD insieme all'interfaccia; altrimenti puoi certamente scaricarli dal sito di Line 6.

Una volta che sei sicuro che i driver sono i suoi, effettua le prove di registrazione in Cubase come ti ho descritto prima, senza usare alcun effetto o plug-in per la simulazione del suono.

Re: LINE 6 POD Studio UX2 problema audio 02/09/2013 14:34 #14

• davide
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
non credo che sia un problema di cubase perchè ho provato anche con audacity e mi ha dato lo stesso problema cmq io sono entrato in asio comandi offline dove posso decidere come impostare la scheda audio ma cosa dovrei fare?

Re: LINE 6 POD Studio UX2 problema audio 04/09/2013 11:15 #15

• David
  • ( Utente )
  • Collaboratore
Puoi provare a diminuire la dimensione del buffer, non so, da 512 (dico a caso, non so il tuo valore attuale) a 384, o 256 o 128.
Vedi se cambia qualcosa.
Oltre un certo limite sentirai aberrazioni (disturbi, blocchi nella riproduzione, audio che non suona bene...), il ché significa che hai impostato un valore troppo basso e l'hardware fatica, quindi rialzalo al valore appena precedente.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi