Il 58 per sue caratteristiche costruttive ha un notevole boost intorno ai 4-5 KHz, che è proprio la caratteristica principale e per cui è famoso questo microfono. Tuttavia questa enfatizzazione comporta un senso di chiusura nella parte alta che, soprattutto in studio o se si utilizzano in-era monitor, non tutti i cantanti apprezzano e anzi cercano di evitare.
L'OM2 e il DM21 soffrono meno di questo aspetto, perchè utilizzano una camera di risonanza diversa. L'audix che è un ipercardiodie (l'unico tra i citati) ha una risposta più lineare nel range medio con un discreto boost nella zona tra i 100 e 200Hz, il che lo rende molto ben sfruttabile anche per registrare i fusti della batteria.
Il gsa ha in comune con l'audix la linearità sui medi e un boost (molto meno accentuato del 58) intorno ai 5KHz, che non da senso di chiusura. Diciamo che è un microfono molto più da voce (come il 58) molto ben sfruttabile per quasi qualsiasi tipo di voce e molto bello usato sugli ampli.
Se non hai modo di provarli, a parità di prezzo, ti consiglio il 21 proprio per la sua "neutralità" maggiore rispetto agli altri due.