Marantz ha presentato Consolette, sistema di riproduzione all-in-one caratterizzato dal design retrò (davvero molto bello, a giudicare
dalle foto, anche nella parte posteriore), ispirato a certa produzione passata del marchio. La particolare forma di Consolette, secondo Marantz, consente inoltre di ottenere in riproduzione un'immagine stereo relativamente ampia insieme ad una buona presenza della gamma bassa.
Dotato di amplificazione in classe D e un sistema di altoparlanti che comprende 2 woofer e 2 altoparlanti a banda larga (basati sulla tecnologia BMR), Consolette presenta un'ampia varietà di possibilità per il collegamento a sorgenti digitali (USB, dispositivi mobile Android e iOS, Wi-Fi, Apple AirPlay ecc...), oltre ad ingressi analogici.
Anche in questo caso, come per tutte le soluzioni "monolitiche" di un certo costo, personalmente rimango dubbioso sulla capacità di ricreare un'immagine stereofonica almeno accettabile, ma può darsi sia solo il mio scetticismo; e forse, in fin dei conti, non è nemmeno ciò che ricerca l'acquirente di questi prodotti.